LUMINOSO QUADRILOCALE

Via Merano 10

€ 495.000

 

 

 

 

LUMINOSO QUADRILOCALE

Via Merano 10

 

CARATTERISTICHE DELL’ IMMOBILE

In via Merano 10, a pochi metri dalla fermata MM1 Rovereto e dal Parco Trotter, proponiamo una luminosa residenza di mq 160 posta la 2° e 3° piano di una piccola e graziosa palazzina dei primi del ‘900.

L’immobile, unico al piano, inserito in un contesto estremamente tranquillo di sole 3 unità immobiliari si sviluppa su due livelli abitativi, al piano 2° e al piano 3° mansardato.

Al piano 2° è situata la zona giorno, articolata nell’ampia sala da pranzo servita dall’adiacente cucina abitabile, e dalla zona notte composta da due camere matrimoniali servite da un bagno padronale. Al piano superiore si sviluppa un grande open space articolato in una zona conversazione, valorizzata dalla presenza del camino, e in una zona studio, oltre ad un bagno/lavanderia.

Completano la residenza due grandi ripostigli al piano mansardato e un ampio ripostiglio in quota al piano 2°.

La residenza, caratterizzata da ampi locali piacevoli e funzionali si presenta in discreto stato di manutenzione.

La doppia esposizione, la mancanza di importanti vincoli strutturali e la possibilità di aprire ulteriori luci in copertura conferiscono all’appartamento una grande flessibilità del lay-out interno e quindi la possibilità di personalizzare la distribuzione degli spazi interni secondo le proprie esigenze abitative, quali la trasformazione in un quadrilocale.

Disponibilità box in via Merano 12, € 45.000.

 

CARATTERISTICHE DELLO STABILE

Anno di Costruzione: 1900

Totali Piani Edificio: 3

Cortile condominiale: no

Citofono: si

Ascensore: no